Milan, Kjaer: "Stanco di non giocare, sono fisicamente al top"

milan

Il difensore rossonero ha rilasciato un'intervista al quotidiano danese DR: "Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare, non ho perso la voglia di quando ero giovane"

MAIGNAN SI IMPROVVISA BOMBER: VIDEO

Le parole che Simon Kjaer ha rilasciato al quotidiano danese DR fanno rumore. "Sono stanco di non giocare", ha dichiarato il difensore rossonero. "Mi sono allenato continuamente per due mesi e non lo facevo da otto anni". Per poi aggiungere: "A livello fisico sono al top. A volte le cose vanno come vuoi tu, a volte no". Il brutto infortunio subito a dicembre del 2021 contro il Genoa ha rallentato la sua corsa con la maglia rossonera. Ha subito un'operazione al ginocchio sinistro, affrontando poi un lento recupero e tornando in panchina. Quest'anno, l’ultima presenza in campionato è datata 10 febbraio (nelle ultime 5 partite è sempre stato in panchina), contro il Torino, mentre aveva giocato l’andata di Champions col Tottenham.

"Ho ancora fame ed energia"

E proprio la gara contro il Tottenham è stata speciale per lui. "E' stata forse la mia miglior gara dopo l'infortunio. Non ho più giocato da allora e ovviamente sono deluso. Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare, non ho perso la voglia di quando ero giovane. Tutto questo mi aiuta a restare ad alti livelli", ha concluso il difensore del Milan.