Le partite di Serie A oggi, il calendario e gli orari della 28^ giornata

guida tv
©Getty

Cinque le partite della domenica di campionato che si conclude la sera, alle 20.45, con l'anticipo della sfida Champions Napoli-Milan. Si inizia alle 12.30 con Bologna-Udinese, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

NAPOLI-MILAN LIVE

La domenica della ventottesima giornata si apre alle 12.30 con Bologna-Udinese su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Manuele Baiocchini e Marina Presello. Si prosegue con un doppio appuntamento alle 15.00: Monza-Lazio e Spezia-Salernitana. Occhi puntati sull'Olimpico alle 18.00 dove la Roma di Mourinho affronta in casa la Sampdoria di Stankovic. La domenica si conclude alle 20.45 al Diego Maradona per la sfida Napoli-Milan.

Gli studi Sky Sport della domenica

Giorgia Cenni guida La Casa dello Sport Day per approfondire i temi del match delle 12.30, insieme a Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Nando Orsi in collegamento da Bologna. Dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce Goleador - L’ora dei gol, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la Gol Collection e gli SkyLights delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.  La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo Sky Calcio Club, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Paolo Di Canio. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli SkyLights del match della domenica sera già a partire dalle 22.50. 

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

Le partite Sky

Serie A, la programmazione delle partite di oggi

Domenica 2 aprile

  • dalle 11.30 e dalle 14.30: La Casa dello Sport Day con Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Nando Orsi in collegamento da Bologna 
  • ore 12.30: Bologna-Udinese su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Manuele Baiocchini e Marina Presello.
  • ore 15.00: Monza-Lazio su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 15.00: Spezia-Salernitana su app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky)  
  • ore 18.00: Roma-Sampdoria su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 20.45: Napoli-Milan su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
  • Dalle 22.40: Sky Calcio Club con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Paolo Di Canio. Spazio news Federica Frola.