Napoli, Osimhen si prepara al rientro: consegnata la nuova mascherina

napoli
Foto Instagram @ortopediaruggiero

Il centro di ortopedia Ruggiero ha realizzato la nuova mascherina per l'attaccante del Napoli che aveva perso la sua precedente versione durante la sosta con la nazionale. Anche questa porterà fortuna al nigeriano?

LECCE-NAPOLI LIVE

Victor Osimhen scalpita per tornare in campo. In attesa di recuperare dalla lesione all'adduttore della gamba sinistra - l'obiettivo è essere in campo per l'andata dei quarti di Champions contro il Milan -, l'attaccante nigeriano ha ricevuto la sua nuova mascherina, simbolo che lo ha aiutato ad essere performante in campo e diventato ormai una sorta di portafortuna. A realizzarla è stato il centro di ortopedia Ruggiero che ha condiviso il momento della consegna sui propri canali social. "Abbiamo consegnato a Victor Osimhen una nuova maschera con superpoteri - si legge nel post -. A breve verificheremo la sua efficacia sul campo".

La prima mascherina persa in Nigeria

Non si sa se avesse superpoteri, ma la precedente mascherina tanto bene ha portato al centravanti del Napoli, capocannoniere del campionato con 21 gol. Ma che fine ha fatto? Difficile saperlo, visto che è stata smarrita in Nazionale nell'ultima sosta, dopo il rientro dalla partita tra Nigeria e Guinea-Bissau. Problema a cui si è subito posto rimedio con la nuova maschera e ora i tifosi sperano che non si sia perso l'effetto magico.

vedi anche

Osimhen e Kvara tra i 20 più preziosi al mondo