Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele
Il proprietario del Monza è stato ricoverato stamattina al San Raffaele di Milano nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica. Si tratta del secondo ricovero nel giro di pochi giorni visto che Berlusconi era stato dimesso il 30 marzo dallo stesso ospedale per alcune visite di controllo. Il fratello Paolo: "E' una roccia, ce la farà anche stavolta"
Silvio Berlusconi in terapia intensiva al San Raffaele di Milano. "È stabile, è una roccia. Ce la farà anche stavolta". Paolo Berlusconi, lasciando l'opedale, ostenta ottimismo, al termine di una lunghissima giornata segnata dall'ansia e dalla grande preoccupazione per il fratello Silvio. La notizia del suo ricovero in terapia intensiva è arrivata poco dopo mezzogiorno e da subitoè stato chiaro che stavolta non si è trattato di semplici controlli di routine. In serata si è saputo che è stazionario anche se la situazione è grave: continua ad avere scarsa ossigenazione nel sangue ma non è intubato. L'ex premier è vigile, sarà importante - si spiega in ambienti a lui vicini - seguire l'evoluzione della situazione durante la notte. Nella giornata di giovedì potrebbe arrivare un bollettino medico.
Paolo Berlusconi: "E' una roccia, ce la farà anche stavolta"
Il messaggio da Galliani e dal Monza
Berlusconi stazionario, solo i familiari possono vederlo
Berlusconi, Meloni: "Forza Silvio, auguri di pronta guarigione"
Il ricovero di Berlusconi sui principali media internazionali
Silvio Berlusconi passerà la notte al San Raffaele
Berlusconi è in stato stazionario e vigile
Berlusconi, in ospedale la compagna Fascina e il fratello Paolo
Le prime reazioni politiche al ricovero di Berlusconi
Barelli: "Situazione stazionaria, in serata il bollettino"
Gli interventi chirurgici
Il Covid nel 2020
Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sulle condizioni di Silvio Berlusconi che si trova al piano -1 del settore C dell'ospedale San Raffaele. All'arrivo nel nosocomio milanese, l'ex Premier sarebbe stato sottoposto a una tac coronarica