Spezia-Lazio, scontri tra tifosi: diversi arresti e un ferito

NEL PRE PARTITA
Ipa (Foto di archivio. L'immagine non rappresenta i fatti citati)
scontri_polizia_ipa

Secondo quanto riportato da Ansa, a poche ore dal match del Picco tra i liguri e i biancocelesti, le tifoserie sono entrate in contatto nel centro storico della città prima di essere separati dall’intervento della polizia in tenuta antisommossa. Le forze dell’ordine hanno effettuato alcuni arresti, mentre uno dei tifosi coinvolti sarebbe rimasto ferito alla testa colpito da un oggetto tagliente ma non è in gravi condizioni

SPEZIA-LAZIO LIVE

Scontri tra le tifoserie di Lazio e Spezia si sono verificati nel centro storico della città ligure, a poche ore dalla partita tra i bianconeri e gli uomini di Maurizio Sarri. Da quanto si apprende dall'agenzia Ansa, due gruppi delle opposte fazioni si sono affrontati attorno alla zona di Piazza Ginocchio prima di essere separati dall'intervento della polizia in tenuta antisommossa.

Arresti e un ferito

Durante gli scontri, le forze dell'ordine hanno effettuato alcuni arresti e ci sarebbe almeno un tifoso dello Spezia ferito, colpito alla testa da un oggetto tagliente. L'uomo non è in gravi condizioni. Inoltre, un ristorante ha subito danni ai Dehors esterni. Un gruppo di tifosi della Lazio era stato segnalato già nel primo pomeriggio nella zona della stazione centrale, non lontano da dove qualche ora dopo sono avvenuti gli scontri. Spavento tra i molti passanti che affollavano quella che è la zona dello shopping cittadino.