Milan, per Ibrahimovic lesione del gemello mediale del polpaccio

milan

Lo svedese si era fatto male al 65’ di Milan-Lecce mentre si scaldava a bordo campo prima di un possibile ingresso. Gli esami hanno confermato una lesione del gemello mediale del polpaccio destro. La speranza (anche se non sarà facile) è il ritorno per la fine del campionato

ROMA-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI

Lesione del gemello mediale del polpaccio destro. È questo quello che hanno evidenziato gli esami di controllo a cui si è sottoposto Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si era fatto male al 65’ di Milan-Lecce, mentre si scaldava a bordo campo prima di un possibile ingresso: Zlatan era tornato a sedersi in panchina con un’evidente smorfia sul volto, prima di rientrare negli spogliatoi zoppicando. Era appena tornato tra i convocati. La speranza in casa Milan, seppur minima, è quella che possa farcela per la fine del campionato.

La stagione di Ibra

Solo quattro le partite giocate in stagione, comunque con un gol. Quello a Udine dello scorso 18 marzo. Ibra, subito dopo lo scudetto vinto a maggio si era operato al crociato anteriore del ginocchio sinistro, con uno stop previsto di sette-otto mesi. A inizio febbraio era tornato tra i convocati, il 26 dello stesso mese era tornato in campo contro l'Atalanta, iniziando ufficialmente la sua venticinquesima stagione in carriera. Dunque altri due spezzoni di partita e l'unica da titolare (con gol) proprio con l'Udinese.