Verona-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa sfida dello stadio Bentegodi si gioca mercoledì 3 maggio alle 21.00 e sarà in diretta su Sky Sport UNO, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K
I numeri di Verona e Inter
Sono 63 i precedenti con 38 vittorie per l'Inter, 4 del Verona e 21 pareggi. L’Inter è la squadra che ha vinto più contronti contro il Verona in Serie A. 38 su 63 e ha vinto le ultime cinque in campionato. Quattro risultati utili consecutivi per il Verona, due vittorie e due pareggi. Due vittorie consecutive per l’Inter di Inzaghi, che però in campionato nel 2023 non è ancora riuscita a ottenere tre vittorie consecutive. Curiosità: Edin Dzeko ha esordito in Serie A contro il Verona il 22 agosto 2015 con la maglia della Roma.
Dove vedere Verona-Inter
La partita tra Verona e Inter, valida per la 33^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 3 maggio alle 21.00 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento Lorenzo Minotti. A bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. Diretta gol di Maurizio Compagnoni.