Scudetto Napoli, Osimhen: "Voglio abbracciare i tifosi, Spalletti come un padre"

scudetto napoli

L'autore del "gol-scudetto" dopo la conquista del titolo: "Non vedo l'ora di tornare a Napoli e abbracciare tutti i tifosi. Spalletti come un padre per tutti noi: a inizio stagione ci ha parlato ed è riuscito a farci fare quello che voleva"

LO SPECIALE SCUDETTO NAPOLI -LA DIRETTA DI VENERDI'

Dopo una stagione da protagonista, non poteva che essere di Osimhen il "gol scudetto". "Avrebbe potuto segnarlo anche chiunque altro, l’importante era conquistare questo traguardo", risponde lui ai microfoni di Sky subito dopo la vittoria del titolo. "Adesso non vedo l’ora di tornare a Napoli per abbracciare tutti i tifosi".

"Spalletti come un padre"

"Se so di essere un leader in questa squadra? Sì, lo sapevo. Ma l’importante per me è allenarmi bene ed essere a disposizione della squadra: mi bastano poche ore di riposo per riprendere più forte di prima. Il mio prossimo sogno? Per adesso ho raggiunto questa vittoria iconica dopo 33 anni, altri sogni verranno ma non è il momento di parlare dei miei sogni. Adesso voglio solo celebrare il momento con i tifosi e con la mia famiglia". Infine su Spalletti: "E' un grande allenatore, come un padre per tutti noi, anche per i consigli che mi ha dato fuori dal campo. A inizio stagione ci ha chiesto delle cose, parlando alla squadra, ed è riuscito a concretizzarle".