Milan, infortunio per Messias: problema muscolare da valutare
milanL'esterno, schiarato titolare nell'amichevole persa 3-2 contro il Real Madrid, è stato costretto a uscire al 32' per un problema muscolare che verrà valutato nelle prossime ore
Stefano Pioli lo ha schierato titolare come esterno di destra del tridente nell’amichevole persa 3-2 dal Milan contro il Real Madrid a Pasadena, ma la gara di Junior Messias è durata appena 32 minuti. L’esterno brasiliano, infatti, è stato costretto a uscire per un problema di natura muscolare la cui entità si conoscerà dopo gli esami strumentali ai quali si sottoporrà nelle prossime ore. Al posto di Messias Pioli ha mandato in campo Luka Romero, arrivato a parametro zero nel corso dell’estate, con l’ex Lazio che è stato subito protagonista con un gran gol (sinistro all’incrocio dei pali da fuori area in occasione del momentaneo 2-0) e con diverse buone giocate.
È ai margini del progetto di Pioli
Messias, ricordiamo, è uno di quei calciatori che non rientra più nei piani tecnici di Pioli. Il brasiliano, infatti, potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato davanti a offerte ritenute vantaggiose per il club. Non è un caso che la società rossonera stia cercando di rinforzarsi sull’esterno di destra del tridente offensivo, ruolo ricoperto proprio da Messias, dove è vicino l’arrivo di Samuel Chukwueze dal Villarreal.