Inter, Lautaro Martinez affaticato: salterà l'amichevole col Salisburgo
interL’attaccante argentino non prenderà parte all’amichevole in programma oggi alle 19 su Sky Sport Calcio per un leggero sovraccarico. Il capitano nerazzurro Rimarrà a lavorare alla Pinetina, ma non è in dubbio la sua presenza contro il Monza sabato 19 agosto, data dell’esordio in campionato
Lautaro Martinez non parte per Salisburgo dove l’Inter affronterà la squadra austriaca per un’amichevole in programma oggi, 9 agosto, alle 19 e in diretta su Sky Sport Calcio. L’argentino ha accusato un leggero sovraccarico e rimarrà a lavorare alla Pinetina. Non è comunque in dubbio la sua presenza per il match contro il Monza, esordio in campionato dei nerazzurri, previsto il prossimo 19 agosto.
La probabile formazione: Correa con Thuram
Senza Lautaro Martinez, sarà il connazionale Correa ad affiancare Thuram in attacco. In porta c'è l'esordio di Sommer, mentre in difesa Acerbi è ko per un problema muscolare: giocherà de Vrij al centro.
- PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mhikitaryan, Dimarco; Correa, Thuram. All: Inzaghi
Attesa per l'esordio di Sommer
Dopo le sfide contro il Lugano e la Pergolettese ad Appiano Gentile, seguiti dagli impegni internazionali con Al-Nassr e Paris Saint-Germain in Giappone, giocherà alla Red Bull Arena, stadio di casa del Salisburgo. Un match importante in cui esordirà il nuovo portiere Sommer, arrivato negli scorsi giorni dal Bayern Monaco.