Lecce, Krstovic fuori in barella con il Montenegro: le condizioni dell'attaccante

lecce
krstovic_barella

Momenti di paura per l'attaccante montenegrino del Lecce, uscito al 31' sel secondo tempo della sfida contro la Bulgaria dopo essersi accasciato al suolo e dopo essere stato a lungo a terra dolorante. Poco dopo il comunicato del Lecce: "Conati di vomito dovuti ad affaticamento"

Il Lecce in apprensione, anche se moderata, per le condizioni di Nikola Krstovic, una delle sorprese di questo inizio di campionato. L’attaccante montenegrino, autore di due reti nelle due partite finora giocate in Serie A, è stato infatti costretto a uscire in barella al 31’ del secondo tempo della sfida vinta 2-1 dalla sua Nazionale contro la Bulgaria per un problema apparso non subito chiaro, almeno in campo. Il giocatore del Lecce si è accasciato sul terreno di gioco (pochi minuti prima aveva subito un colpo al ginocchio ma non è sembrata quella la causa della sua sostituzione) ed è stato assistito per diversi minuti dai sanitari accorsi in campo. Il giocatore, visibilmente sofferente, è stato poi caricato su una barella e portato fuori dal terreno di gioco tra gli applausi di tutto il pubblico di casa, già conquistato dopo il gol segnato contro la Lituania. 

Krstovic ko, il comunicato del Lecce

A spiegare poi il motivo dell’uscita dal campo del suo attaccante ci ha pensato direttamente il Lecce con un comunicato apparso sul proprio sito: “L’U.S. Lecce comunica che, dopo aver sentito il responsabile della Nazionale del Montenegro, il calciatore Nikola Krstovic è stato sostituito al 31’ del secondo tempo della gara Montenegro – Bulgaria per conati di vomito dovuti ad affaticamento”. Il giocatore nelle prossime ore rientrerà in Italia e verrà sottoposto a ulteriori accertamenti, ma non trattandosi, almeno secondo le parole del comunicato del Lecce, di un problema muscolare o traumatico, dovrebbe quasi sicuramente essere a disposizione di D’Aversa per la sfida esterna contro il Monza di domenica 17 alle 15.