Nuovo stadio Inter e Milan, Sala: "Il progetto San Siro non è ancora chiuso"

inter e milan
©LaPresse

Nonostante Inter e Milan stiano portando avanti i rispettivi progetti sui nuovi stadi di proprietà, il sindaco di Milano Giuseppe Sala non dichiara chiuso il discorso legato a San Siro: "Non credo che si possa dal mio punto di vista dichiarare chiuso il dossier San Siro, abbiamo un procedimento aperto e bisogna capire che intenzioni hanno i due club"

INTER-MILAN LIVE

Secondo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, dal punto di vista del Comune non si può dichiarare ancora chiuso il dossier San Siro, anche con Inter e Milan che guardano a Rozzano e San Donato. "Io penso di sì - ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto se c'è ancora speranza di recuperare il progetto, a margine di una conferenza stampa al Teatro alla Scala -. Tutto sommato è chiaro che non aiuta il vincolo, ma non credo che si possa dal mio punto di vista dichiarare chiuso il dossier San Siro, vediamo".

"Bisogna capire le intenzioni di Inter e Milan"

Sala ha poi spiegato che sentirà le squadre "anche perché abbiamo un procedimento aperto e bisogna capire che intenzioni hanno. E' inutile che io commenti perché qualunque parola su un tema del genere è sbagliata, vedremo - ha concluso il sindaco di Milano -. In ogni caso, soprattutto finché questo procedimento è aperto e finchè le squadre non manifestano, se lo manifesteranno, non più interesse per San Siro sto zitto e aspetto".

rozzano_area_stadio_inter

l'incontro

Stadio Inter, presentato progetto ai sindaci