Inter, è Miki-mania: i compagni "pazzi" dell'armeno

inter

Dopo la doppietta nel derby, piovono elogi nei confronti dell'armeno, adulato dai compagni di squadra. Da "illegale" a "mi vuoi sposare?" sono tanti i commenti dei nerazzurri per quella che è ormai una Miki-mania

INTER-MILAN 5-1: GOL E HIGHLIGHTS - EMPOLI-INTER LIVE

Un gol nel doppio confronto di Champions, una doppietta nel più recente 5-1. Se c'è un uomo copertina di questi derby di marca nerazzurra quello è Henrikh Mkhitaryan, decisivo a suon di gol e non solo nelle ultime sfide col Milan. Nel big match della 4^ giornata c'è anche la firma nel recupero di Frattesi, partito però inizialmente dalla panchina perché davanti c'è, appunto, l'armeno. "Che corre come un treno" per richiamare un motivetto caro ai tifosi nerazzurri e che sta facendo impazzire i suoi compagni di squadra per le sue prestazioni.

Da "illegale" a "mi vuoi sposare?": i compagni pazzi di Mkhitaryan

I post di esultanza e di 'buona giornata agli interisti' pubblicati sui social dopo la gara dal classe '89, infatti, hanno scatenato i commenti dei giocatori di Inzaghi. "MIO PADRE MIO FRATELLO MIO ZIO" e "MVP" ha scritto un Bastoni in fase di adulazione, a cui si è aggiunto Barella con un semplice ma inequivocabile "ILLEGALE". Ancora più euforico Dimarco, pronto a fare una dichiarazione al compagno di squadra: "Mamma mia Michele MI FAI IMPAZZIRE ! 🔥 Mi vuoi sposare?", mentre Thuram e Audero gli hanno riservato delle emoji con la faccia a cuoricino. Ma gli applausi per l'armeno sono arrivati anche dagli ex, come Gosens, che l'ha definito un top player. Una Miki-mania inarrestabile che fa godere tutta l'Inter, col morale alle stelle dopo un inizio di stagione pressoché perfetto.

vedi anche

Mkhitaryan: "L'obiettivo è la seconda stella"