Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan, le news sugli infortunati verso Cagliari

Serie A
Manuele Baiocchini

Manuele Baiocchini

Pioli deve fare a meno di Krunic, infortunato nella gara contro il Verona. Un'assenza che si aggiunge a quella sicura di Kalulu e a quelle possibili di Maignan, Theo e Calabria. Chiamato a fare gli straordinari Leao, il protagonista dell'ultima settimana (nel bene e nel male)

CAGLIARI-MILAN LIVE

Ancora una volta è stata la sua settimana. Iniziata con l'amarezza derby, proseguita con le critiche in Champions e conclusa con il gol da 3 punti al Verona. Nel bene o nel male, è sempre oggetto di discussione... E comunque, sempre decisivo. L'unico lampo nella sconfitta storica contro l'Inter è di Leao, il più criticato contro il Newcastle perché a detta di molti, Pioli in primis, avrebbe dovuto spaccare la porta invece che giocare di fino. Quello che ha fatto contro il Verona: freddo, cinico, gol. Il terzo nelle ultime tre di campionato, più l'assist contro il Torino. La transizione da grandissimo giocatore a campione è work in progress. Per questo potrebbe fare gli straordinari anche contro il Cagliari. In una formazione che sarà orfana di Krunic, l'invisibile ed insostituibile che nelle prossime ore sarà sottoposto a controlli per capire se si è davvero stirato come sembra.

krunic statistiche milan

Il punto sugli infortunati

Dopo la domenica di riposo, saranno da valutare anche le condizioni di Theo e Calabria e da capire se Maignan salterà anche il Cagliari come certamente Kalulu che rivedremo dopo la sosta. Siamo solo a settembre e il Milan è già in emergenza. La prima, vera occasione per testare la qualità della rosa e dell'ultimo mercato. 

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE