Juventus, Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo. Kean ancora a parte

juventus
Francesco Cosatti

Francesco Cosatti

In vista del match di domenica a Bergamo con l’Atalanta, il serbo è tornato a lavorare in gruppo nell’allenamento del giovedì mattina, dopo le ultime sedute a parte a causa della lombalgia. Sensazioni positive dunque per Vlahovic, che era subentrato a Milik a 12 minuti dalla fine della partita vinta in casa contro il Lecce proprio grazie a un gol dell'attaccante polacco. Ancora a parte invece Kean per il problema alla tibia. Lavoro di recupero specifico per Bremer, Chiesa, Danilo e Fagioli, tutti titolari martedì

Il sorriso di Dusan. Sta meglio Vlahovic che è tornato a lavorare in  gruppo e mette nel mirino la partita di Bergamo. La trasferta di domenica contro l'Atalanta, una sfida di alta classifica tra due squadre che hanno solo un punto di differenza. La lombalgia dei giorni scorsi è passata, l'attaccante della Juventus può tornare a  disposizione. Pronto per giocare anche più dei 12 minuti che l'hanno visto protagonista contro il Lecce.

Vlahovic-Chiesa, una coppia regina

E anche l'ultima volta al Gewiss Stadium, Dusan è stato protagonista. A maggio, vittoria per 2-0 con gol di Iling Junior e del numero 9. Un gol per mettere a tacere critiche e insulti arrivati dalle tribune. Un gol che nasce da un assist, di Federico Chiesa. Il primo del 7 per il 9. 7 e 9 che quest'anno stanno girando a mille. Anzi a 8. Non centra McKennie ma il numero dei gol della coppia. 8 reti Come Berardi, e Pinamonti, meglio di Giroud e Leao e Thuram-Lautaro. Una coppia regina, che a Bergamo si può ritrovare e continuare a far sognare i tifosi. Più difficile invece la situazione di Kean che lavora ancora a parte essendo ancora alle prese con il problema alla tibia. Ma se il 9 e il 7 girano, anche Allegri, e non solo Vlahovic, può sorridere.