Napoli, lesioni per Meret e Mario Rui. Osimhen non si allena per l'influenza

NAPOLI

Walter Mazzarri deve fare subito i conti con gli infortuni. Come comunicato dal Napoli, Alex Meret e Mario Rui si sono sottoposti a esami strumentali che hanno rilevato una lesione del muscolo tibiale sinistro per il portiere e all'adduttore della coscia sinistra per il terzino. Oggi, nel primo giorno del ritorno di Mazzarri a Castelvolturno, non si è allenato nemmeno Victor Osimhen per una sindrome influenzale

ATALANTA-NAPOLI LIVE

Alex Meret e Mario Rui potrebbero non essere a disposizione per la prima partita di Walter Mazzarri dopo la sosta per le nazionali. Il portiere si era fermato nel riscaldamento della sfida contro l'Empoli, mentre il portoghese, entrato dalla pancina negli ultimi minuti, si era subito infortunato lasciando la squadra in dieci per l'assalto finale. 

La diagnosi

Come comunicato dal Napoli, "Mario Rui e Alex Meret hanno sostenuto gli esami presso la clinica Pineta Grande: Mario Rui ha riportato una lesione di medio grado del muscolo adduttore della coscia sinistra. Per il portiere azzurro lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Entrambi hanno già cominciato le terapie. Assente oggi alla seduta di allenamento Osimhen per una sindrome influenzale". L'attaccante nigeriano così rimanda involontariamente il primo appuntamento con il nuovo allenatore, che oggi ha diretto la sua prima sessione a Castelvolturno.