Juve verso l'Inter, terapie per Locatelli. Da valutare Miretti, Danilo verso il forfait
juventusI giocatori non convocati nelle rispettive nazionali si sono allenati alla Continassa per preparare la sfida con l'Inter. La situazione più complicata è a centrocampo: terapie per Locatelli dopo la frattura alla costola, da valutare Miretti, che ha lasciato il ritiro dell'Under 21 causa lombalgia. Difficile il recupero di Danilo, mentre Weah rientrerà in gruppo la prossima settimana
In vista della sfida all’Inter, la situazione più complicata in casa Juve è a centrocampo, un reparto in cui Allegri deve già fare a meno di Pogba e Fagioli. Per Manuel Locatelli terapie e antidolorifici, che ha una piccola frattura alla decima costola. Una situazione molto dolorosa, il centrocampista sta svolgendo terapie per avere la possibilità, la prossima settimana, di riprendere gli allenamenti ed esserci domenica 26 contro l’Inter. E terapie ha svolto anche Fabio Miretti, che ha lasciato il ritiro dell'Under 21 causa lombalgia: un problema accusato anche durante il riscaldamento e il match contro il Cagliari. Il dolore c’è ma non dovrebbe essere niente di grave. Il centrocampista è rientrato dall’Under 21. I nazionali juventini erano 16, sono diventati 13 quelli ancora in giro, visti i rientri di Locatelli, Miretti e Huijsen.
Juve, le condizioni di Danilo e Weah
In mattinata i calciatori rimasti a disposizioni di Allegri si sono allenati al centro sportivo della Continassa. Difficile il recupero per Danilo: più no che sì il recupero del difensore brasiliano in vista della sfida all’Inter. Mentre Timothy Weah dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana ed essere a disposizione per il match contro la squadra di Simone Inzaghi.