Milan: per Pulisic e Kjaer ancora lavoro differenziato. Leao torna domenica

milan

Prosegue la preparazione dei rossoneri in vista della sfida alla Fiorentina: lo statunitense e il difensore sono tornati in campo ma continuano il lavoro differenziato. È rimasto a casa per via di un virus Loftus-Cheek, mentre torna domenica l'altro infortunato Leao

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Una scossa. È quella che cerca il Milan di Stefano Pioli, reduce da un periodo in campionato privo di vittorie a cavallo delle due soste per le Nazionali. Ora che c'è l'ultima pausa del 2023 i rossoneri vogliono dimostrare di essere cresciuti e il prossimo appuntamento in calendario è quello con la Fiorentina di sabato 25. L'allenatore sa già che dovrà a meno in attacco di Giroud, squalificato due giornate, e anche per questo attende notizie positive dagli altri infortunati che spera di riavere già contro i viola.

Leao torna domenica, Loftus-Cheek a casa per un virus

Considerata anche l'assenza del francese, il reparto che desta maggiore preoccupazione è l'attacco. Pulisic ha svolto anche oggi, così come Kjaer, differenziato in allenamento ma entrambi hanno iniziato a lavorare sul campo. Un altro infortunato invece, Rafa Leao, ha avuto qualche giorno di riposo e tornerà a Milanello domenica. Per quanto riguarda il centrocampo Loftus-Cheek è rimasto a casa per un virus, mentre il recupero di Bennacer procede meglio del previsto: anche nella sessione odierna ha svolto una parte di allenamento con il gruppo.

vedi anche

Florenzi in Procura: "Nessuna giocata sul calcio"