Mourinho: "Resto alla Roma? Non lo so. Coi Friedkin parliamo, ma del presente"

roma
mourinho_roma_lapresse

Lo Special One in un breve estratto dell'intervista al TG1: "Resterò alla Roma? Non lo so, coi Friedkin parliamo ma sempre del lavoro del presente, non del rinnovo. Totti in società? È una cosa tra Francesco e il club". E sul sogno di una nuova finale europea: "Difficilissimo, ma noi ci proveremo"

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Futuro alla Roma, Totti, una nuova finale. José Mourinho ha toccato diversi temi nell'estratto della sua intervista alla Rai, glissando però sul proprio futuro e sul rinnovo di contratto: "Se resterò qui? Non lo so - ha risposto il portoghese -. Con i Fridekin parliamo, l'ultima volta con Dan è stato dieci minuti dopo il derby. Settimana scorsa con Ryan, ma parliamo sempre del lavoro del presente. Del rinnovo? No".

Da Totti a una nuova finale

Altro tema è stato quello del grande ex capitano: "È un numero uno della storia della Roma - ha detto Mourinho -. Se lui possa lavorare in società? Dicono sempre che le mie squadre siano difensive nonostante segnino tanto, quindi rispondo in difesa: è una cosa tra Francesco e il club". Infine il sogno di un'altra finale di Europa League: "Nella storia della Roma è stata la prima volta con due finali europee di fila, e questo dice tutto su quanto sia difficile. Se pensi alle squadre che hanno fatto tre finali europee di fila vai sempre nella direzioni di squadre mitiche. Ma noi ci proveremo".