Lazio, per Zaccagni nessuna lesione all'anca: resta in dubbio per martedì col Celtic

lazio

L’attaccante si è infortunato al 60’ della gara con la Salernitana ed è uscito dal campo zoppicando. Stamattina gli esami che non hanno evidenziato lesioni all’anca sinistra. Resta in dubbio per la gara di Champions contro il Celtic di martedì sera all’Olimpico

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

 

Mattia Zaccagni è in dubbio per la sfida di Champions contro il Celtic di martedì sera. L’attaccante della Lazio si è infortunato sabato nel match di campionato contro la Salernitana. Lanciato da Felipe Anderson, davanti alla porta di Costil, si è gettato sul pallone per metterlo in rete e in quel movimento si è infortunato, iniziando subito a zoppicare. È uscito dal campo portato via a braccia dallo staff sanitario, sostituito da Pedro al 62’ e le sue condizioni hanno subito creato preoccupazione. 

Zaccagni, l'esito degli esami

Stamattina gli esami clinici e strumentali presso la clinica Paideia di Roma. “Gli approfondimenti -si legge nel comunicato diffuso dalla Lazio- non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra, a seguito del trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Salernitana. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab”. Resta dunque in dubbio per la gara con gli scozzesi in programma martedì sera all’Olimpico.