Inter, infortunio per De Vrij contro il Napoli: esce al 18'. Problemi anche per Dumfries

inter
©Getty
infortunio_de_vrij

Nel corso della partita contro il Napoli, il difensore centrale ex Lazio è stato costretto a lasciare il campo intorno al 18' (Carlos Augusto al suo posto) per un infortunio: possibile risentimento muscolare all'adduttore della gamba sinistra. Per Dumfries si tratterebbe invece di un risentimento muscolare ai flessori della gamba sinistra

NAPOLI-INTER LIVE

Brutte notizie per Simone Inzaghi: nel corso del primo tempo della sfida del Maradona tra il Napoli e l'Inter, il difensore Stefan De Vrij è stato costretto a lasciare il campo, intorno al 18', per un infortunio. Al suo posto è entrato Carlos Augusto: per l'olandese si tratterebbe di un risentimento muscolare all'adduttore della gamba sinistra. Problemi anche per Denzel Dumfries, l'esterno è stato sostituito da Cuadrado al 77', a causa di quello che sembrerebbe un risentimento muscolare ai flessori della gamba sinistra.

Gli infortunati in casa Inter

In attesa di aggiornamenti sulle condizioni di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries, questo episodio si aggiunge alla lista infortunati che in casa Inter vede altri due nomi, entrambi in difesa. Il primo è quello di Alessandro Bastoni, fuori da qualche tempo per una lesione al polpaccio. Il secondo è quello del nuovo acquisto, Benjamin Pavard, lussazione della rotula del ginocchio sinistro per lui, rientro previsto per inizio 2024.