Inter, Zhang: "Obiettivo seconda stella. Fondamentale mantenere stabilità finanziaria"

INTER

In occasione della cena natalizia a Roma, alla vigilia della sfida alla Lazio, il presidente nerazzurro ha ripercorso il 2023 e rinnovato gli obiettivi del club: "Abbiamo raggiunto il palcoscenico più importante a Istanbul e vinto altre due coppe. Ora lottiamo per ottenere la seconda stella. Sarà fondamentale mantenere la stabilità finanziaria e proseguire il percorso di rinnovamento delle infrastrutture. Il nuovo stadio? Un progetto con lo sguardo rivolto al futuro"

LAZIO-INTER LIVE

Le nuove sfide per il futuro e l'obiettivo seconda stella. In un video messaggio durante la cena di auguri di Natale a Roma, alla vigilia della sfida con la Lazio - alla quale hanno partecipato tanti tifosi da molti settori della società, a cominciare dal presidente del Senato Ignazio La Russa - il presidente nerazzurro Steven Zhang ha parlato degli obiettivi del club. "Questa sera ripensiamo alle grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme in questo 2023 - le parole di Zhang -, abbiamo raggiunto il palcoscenico più importante del calcio mondiale a Istanbul ed aggiunto altre due Coppe alla nostra storia". "Con l'inizio di questa stagione l'obiettivo era già chiaro a tutti: continuiamo a lottare per il nostro sogno di ottenere la seconda stella per il nostro club - ha proseguito -. Grazie al lavoro di tutti coloro che sono dentro l'Inter e al supporto di tutti i nostri tifosi, l'Inter sta diventando un'azienda moderna, innovativa, digitale. Davanti a noi ci sono nuove sfide, nuovi competitor, ma anche nuove grandi opportunità. Penso al nuovo ciclo della Champions League e alla Coppa del Mondo per club, per la quale siamo già qualificati per il 2025".

"Fondamentale mantenere la stabilità finanziaria"

Zhang ha sottolineato che "per raggiungere questo e tutti gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti è importantissimo mantenere la stabilità finanziaria del nostro club e proseguire il percorso di rinnovamento delle infrastrutture. Il nuovo stadio di proprietà dell'Inter è un progetto che portiamo avanti con lo sguardo rivolto al futuro. Quanto abbiamo realizzato in questi anni è il punto di partenza per il futuro del nostro club. Vincere sarà sempre la nostra priorità. Grazie per il supporto di tutti voi che rappresentate l'eccellenza dei valori dell'Inter".

thuram_lautaro_2

approfondimento

Thuram: "Io e Lautaro parliamo la stessa lingua"