De Rossi, abbracci e scambi di battute con i giocatori della Roma a Trigoria
a trigoriaLa società giallorossa ha pubblicato un video con l'incontro tra Daniele De Rossi e i suoi nuovi giocatori. Saluti, abbracci e scambi di battute, in alcuni casi molto simpatici. Come quello con Lukaku: "Ma tu sei sempre stato così grosso? Allora sono io che mi sono rimpicciolito", dice l'ex centrocampista. Il nuovo allenatore della Roma ha lasciato Trigoria alle 18:15 dopo oltre 10 ore di lavoro, sarà presentato ufficialmente venerdì 19 gennaio
La Roma ha pubblicato un video sui social in cui mostra l’incontro tra Daniele De Rossi e i suoi nuovi giocatori. Nel suo secondo giorno di lavoro a Trigoria, il nuovo allenatore giallorosso ha salutato tanti protagonisti della Roma. Molto simpatico lo scambio di battute con Lukaku: "Ma sei sempre stato così grosso?". Big Rom risponde di sì, a quel punto De Rossi risponde sorridendo: “Allora sono io che mi sono rimpicciolito". A Karsdorp e Kristensen chiede se può rivolgersi a loro in italiano o se preferiscono parlare in inglese, mentre ad Abraham chiede novità sulle sue condizioni fisiche: "Bene, bene" risponde l’attaccante inglese. Poi abbracci con tanti altri calciatori, come Cristante, Paredes e naturalmente Dybala.
De Rossi, oltre 10 ore di lavoro a Trigoria
Alle 18:16 Daniele De Rossi ha lasciato Trigoria al termine di un secondo giorno di lavoro molto intenso: l’allenatore giallorosso era arrivato al centro sportivo alle 7:45 per preparare l’allenamento delle 10:30, partecipare alle riunioni del pomeriggio con lo staff tecnico e svolgere dei colloqui singoli con i calciatori. La presentazione ufficiale di De Rossi è in programma venerdì 19 gennaio alle 10.