Inter, Bastoni e Dumfries recuperati per la Fiorentina. Barella lavora per la Juve

inter
bastoni_inter_2

Inzaghi recupera Bastoni e Dumfries per la trasferta di Firenze: i due hanno lavorato in gruppo e sono a disposizione. Intanto Barella, squalificato e assente contro i viola, ha iniziato un piano di lavoro, in parte individuale, per mantenere la condizione e arrivare al top il 4 febbraio, giorno dello scontri diretto con la Juventus

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

L'Inter prepara la complicata trasferta di Firenze (domenica alle 20.45), ma inevitabilmente il pensiero vola anche allo scontro diretto del 4 febbraio, contro la Juventus. Ed è in quell'ottica che ha iniziato a lavorare Nicolò Barella, che sarà assente contro i viola per squalifica, così come Calhanoglu. Nel frattempo, però, possono dirsi recuperati, e a disposizione per la Fiorentina, Bastoni e Dumfries, che nell'ultima seduta di allenamento hanno lavorato in gruppo.

Barella a parte per essere al top con la Juve

Tornando a Barella, il giallo rimediato da lui e Calhanoglu nella finale di Supercoppa contro il Napoli ha complicato i piani di Inzaghi: entrambi erano diffidati e per loro è scattata la squalifica da scontare alla successiva giornata di campionato (quindi domenica contro la Fiorentina), ma l'Inter cercherà di trarre qualcosa di buono anche da questo stop. Da oggi fino al termine della settimana, infatti, Barella farà un lavoro specifico per mantenere la condizione e arrivare al top per il match con la Juventus. Significa che potrebbe anche saltare il lavoro tattico della squadra nei prossimi due giorni o svolgere parte delle sedute in maniera individuale. Lunedì, dopo la sfida del Franchi, i nerazzurri dovrebbero riposare, e da martedì Barella tornerà a lavorare con il gruppo.