Atalanta-Udinese, Gasperini: "Bravo De Ketelaere, è stata la sua miglior partita"

atalanta

Ha fornito due assist per i gol del 2-0 all'Udinese: "La squadra sa che mette la palla in piedi sicuri". Sul momento: "Stiamo bene e siamo in crescita. Se offro una cena per il mio compleanno? Speriamo ci sia il tempo, ma se la sono meritata" - ha detto a DAZN

ATALANTA-UDINESE 2-0

Un'altra vittoria, il quarto posto (momentaneamente) agguantato e tanti sorrisi nel pomeriggio di Bergamo: l'Atalanta vince 2-0 e si gode i gol di Miranchuk e Scamacca, ma soprattutto il doppio assist a firma De Ketelaere: "Mi è piaciuto molto, sotto ogni aspetto - ha analizzato Gasperini a DAZN -, atleticamente e tecnicamente. È stato un riferimento sicuro, la squadra sa che mette la palla in piedi sicuri. È stata la sua miglior partita".

"Solidi e in crescita. La cena per il compleanno…

Sulla gara: "Stiamo bene, siamo in crescita e lo siamo anche nei singoli, nonostante qualche assenza (Koopmeiners, ndr). L'Udinese ha valori ma noi abbiamo fatto bene, con forza. Siamo stati solidi". Solidità che passa da un nuovo clean-sheet: "Bene dietro ma abbiamo anche molto filtro da centrocampo, l'inserimento di Kolasinac è stato importante, e siamo cresciuti anche sugli esterni - ha detto Gasp. Su Scamacca: "Se continua così può crescere ancora molto". Infine una battuta: "Offro una cena per il mio compleanno? Speriamo ci sia il tempo, ma se la sono meritata".