Bologna, Thiago Motta: "Di arbitri non parlo, se non lo fa il ds Sartori va tutto bene"

BOLOGNA

L'allenatore rossoblù, espulso nel match contro il Milan, dribbla le domande sulle decisioni arbitrali e manda un messaggio al suo club: "In questo momento ho troppa tensione e se qualcuno deve parlare è il ds Sartori. Se non parla è perché a lui va tutto bene". E sull'ipotesi di vederlo al Barcellona al posto di Xavi: "Vivo il presente e mi godo il Bologna"

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

"Sono contento e soddisfatto della prestazione". Questa la premessa di Thiago Motta nell'analizzare la sconfitta in casa del Milan, un match che lo ha visto anche espulso. Ma sulle decisioni arbitrali l'allenatore rossoblù aggiunge: "Di queste non parlo, è che non riesco a capire. Ma in questo momento ho troppa tensione e se qualcuno deve parlare è il direttore sportivo Giovanni Sartori. Se lui non parla è perché a lui va tutto bene".

"Soddisfatto dei miei ragazzi"

"Se esco da San Siro a petto in fuori? No, esco così come sono entrato, con i piedi per terra. Consapevoli che abbiamo fatto una grande prestazione. Sono soddisfatto. Abbiamo fatto tante partite così, che non abbiamo vinto, ma mi procura grande soddisfazione vedere queste prestazioni".


Motta: "Io al Barcellona? Vivo il presente e mi godo il Bologna"

"Sì, penso ancora che il Milan sia candidato allo scudetto", ha aggiunto Thiago Motta. E, alla domanda sull'eventuale obiettivo Champions, prosegue: "L'obiettivo è pensare alla prossima partita, dobbiamo affrontare il Sassuolo come abbiamo affrontato il Milan". Infine, interpellato sulla separazione tra Xavi e il Barcellona e sull'accostamento del suo nome ai blaugrana, il tecnico del Bologna spiega: "Vivo il presente e mi godo il Bologna. Tutto il resto oggi conta pochissimo".