Bologna-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La partita tra Bologna e Sassuolo della 23^ giornata di Serie A si gioca oggi, sabato 3 febbraio alle 20.45. Il match sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKYSPORT

Dove vedere Bologna-Sassuolo in tv

La partita tra Bologna e Sassuolo della 23^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 3 febbraio alle 20.45 in diretta su Sky, canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi con il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi. Dalle ore 20 e dalle 22.40 appuntamento con 'L'Originale' con Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta.

I numeri di Bologna e Sassuolo

Bologna e Sassuolo hanno pareggiato nella partita d’andata dello scorso 28 ottobre (1-1) e non hanno mai diviso la posta in palio in entrambe le sfide di una singola stagione di Serie A. Il Bologna è rimasto imbattuto in cinque delle ultime sei partite contro il Sassuolo in Serie A (2 vittorie, 3 pareggi): l’unico successo neroverde nel periodo risale al 15 maggio 2022 (3-1 al Dall’Ara). Perfetto equilibrio con tre successi per parte nelle ultime sei partite tra Bologna e Sassuolo al Dall’Ara in Serie A, l’ultimo pareggio tra le due formazioni in casa dei rossoblù in campionato risale al 23 ottobre 2016. Il Bologna è rimasto imbattuto nelle ultime nove partite al Dall’Ara in campionato (7 vittorie, 2 pari), i rossoblù potrebbero registrare 10 match casalinghi di fila senza sconfitta in Serie A per la prima volta dal periodo tra il settembre 1989 e l’aprile 1990 (16 in quel caso). A partire dallo scorso maggio, nessuna squadra ha perso più partite del Sassuolo in Serie A (escluso spareggio salvezza): 16, al pari di Hellas Verona e Salernitana. Il Sassuolo non ha segnato negli ultimi due match di campionato, i neroverdi potrebbero registrare tre partite di fila senza gol all’attivo in Serie A per la prima volta dal periodo tra gennaio e febbraio 2018. La curiosità: è la sfida tra i due portieri che hanno parato il maggior numero di rigori nelle ultime otto stagioni di Serie A (dal 2016/17): Lukasz Skorupski (11) e Andrea Consigli (10).