Milan, Reijnders: "L'anno prossimo vogliamo vincere lo scudetto"
milanIl centrocampista del Milan ha fissato l'obiettivo per la prossima stagione: "Vogliamo vincere lo scudetto. Dispiace non esserci riusciti quest'anno perché era il nostro obiettivo. Il momento più difficile è stato quando l'Inter ha vinto il campionato in casa nostra. Pioli? Ottimo allenatore, per me è una persona importante sia dentro che fuori dal campo"
"Il nostro obiettivo l'anno prossimo è vincere lo scudetto". Ha le idee chiare Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, intervenuto al Premio Gentleman Fair Play a Milano. "Dispiace non esserci riusciti quest'anno perché era il nostro obiettivo - ha proseguito. Eravamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato per strada troppi punti contro squadre alla nostra portata". L'olandese poi analizza la stagione: "Il momento più difficile è stato quando l'Inter ha vinto lo scudetto in casa nostra. Ma non dobbiamo pensare al passato, è meglio guardare al futuro. Dobbiamo imparare la lezione non perdere più punti in determinate partite".
"Cambio di allenatore? Decisione che spetta alla società"
Reijnders successivamente ha parlato di Pioli: "È un ottimo allenatore, con lui ho un grande rapporto. Per me è una persona importante sia dentro che fuori dal campo, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi. Quest'anno la squadra aveva tanti elementi nuovi e abbiamo dovuto lavorare per conoscerci meglio, la prossima stagione le cose andranno meglio perché il gruppo sarà più amalgamato e raggiungeremo risultati migliori. Cambio di allenatore? Non posso dire niente, è una decisione che compete alla società. Noi calciatori dobbiamo concentrarci solo sul campo".