Inter-Juve, Thuram esulta facendo le capriole a San Siro. Video
interL'attaccante francese non è nuovo a "folli" esultanze per festeggiare le vittorie. Dopo quella contro la Juventus si è esibito in una serie di tuffi e capriole sul prato di San Siro, imitato dall'amico Barella. Ma come dimenticare quello schrezetto a Pavard...
La scena è quella, classica, della squadra che ha vinto e va ad esultare sotto alla propria curva. Ma con un improvviso "fuori programma". Nasce tutto dalla sana follia di Thuram, uno che sta abituando i tifosi interisti ai suoi gol e ai suoi assist, ma anche alle sue pazze esultanze con i compagni.E così, al termine di Inter-Juventus, lo troviamo a tuffarsi sul prato di San Siro, esibendosi in capriole senza senso con l'amico Barella, prima che si unisca al gruppetto Dimarco, un altro che in momenti di festa come questi non si fa certo pregare.
Il precedente dello sgambetto a Pavard
Che Thuram sia un amante degli scherzi lo si era iintuito da tempo. Era lo scorso 9 dicembre quando, al termine della partita vinta 4-0 contro l'Udinese, sempre a San Siro, architettava uno scherzetto ai danni del compagno e connazionale Pavard. Il difensore, in attesa del rientro dall'infortunio, era a San Siro per assistere alla partita e al fischio finale era andato sotto alla curva a salutare i tifosi. Cori, canti, esultanze: Thuram approfitta della confusione e del fatto che Pavard sia "rapito" dallo spettacolo dei tifosi, per arrivargli quatto quatto alle spalle, e accovacciarsi dietro di lui mentre Pavard indietreggia. A Pavard basta un passo, decisivo, all'indietro per inciampare e cadere a terra, prima di rialzarsi di scatto per "dare la caccia" sul prato di San Siro al compagno mattacchione.