Juve, lussazioni per Rabiot e McKennie: saltano la partita con il Napoli

JUVEntus

Sostituiti per infortunio durante la partita contro il Frosinone, gli esami medici hanno confermato le prime impressioni: Adrien Rabiot e Weston McKennie hanno rimediato due lussazioni, rispettivamente al dito del piede e alla spalla. Salteranno sicuramente la sfida al Napoli della prossima giornata e verranno poi rivalutati

GUARDA GLI SKYLIGHTS DELLA 26^ GIORNATA

 

La Juventus avrà di nuovo le rotazioni corte a centrocampo per qualche settimana. Gli accertamenti di stamattina, lunedì 26 febbraio, hanno confermato quanto già anticipato al termine della partita contro il Frosinone: per Adrien Rabiot e Weston McKennie si tratta di doppia lussazione, rispettivamente al dito del piede e alla spalla. A Napoli sicuramente non ci saranno, per il recupero completo le tempistiche verranno definite più avanti. 

leggi anche

Chiuso l'Allegri bis: lascia la Juve con 12 trofei

Chance per Alcaraz

Con l'assenza del francese e dell'americano, potrebbe trovare sicuramente più spazio Carlos Alcaraz, che già nell'ultima partita aveva rilevato l'infortunato Rabiot durante il primo tempo. L'ex Psg ha addirittura mostrato la radiografia del suo alluce in una storia Instagram, commentando con rammarico: "Ecco com'è andata la duecentesima oggi (presenza con la Juve, ndr)". L'argentino invece, mai titolare finora in bianconero, avrà occasioni per dimostrare di valere la cifra concordata dalla Juve con il Southampton per l'eventuale diritto di riscatto, circa 49 milioni di euro.