Torino-Fiorentina, Juric: "Buongiorno torna titolare, spero fermi Belotti"

torino

Alla vigilia della sfida in casa contro i viola, le parole dell’allenatore del Toro, che ritrova Buongiorno titolare dopo l’infortunio: “Spero fermi Belotti, che era amato qui come nemmeno Milito al Genoa ma poi si è lasciato male”. Poi sulla sfida contro la Fiorentina: "Sarà mega importante". La sfida è in programma domani in diretta su Sky Sport Calcio dalle 20.45

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

“Abbiamo fatto grandi prestazioni, ma c'è il rammarico per i risultati: diminuendo le partite i punti diventano più pesanti, quindi contro la Fiorentina sarà mega importante". Così Ivan Juric, allenatore del Torino, nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro la Fiorentina, in programma domani alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio.

Juric: "Belotti amato come Milito al Genoa, poi..."

Contro i viola dell’ex capitano Belotti, Juric ritrova un titolare importante in difesa: Alessandro Buongiorno, che per l'infortunio alla spalla ha saltato le ultime cinque partite di campionato. "Vogliamo utilizzare Rodriguez, anche Buongiorno sarà titolare -ha spiegato l’allenatore croato- e speriamo che fermi Belotti: qui a Torino era un idolo ed era amato come nemmeno Milito al Genoa, poi si è lasciato male ma è un giocatore molto forte". E sul sogno Europa: "Abbiamo perso le ultime gare soltanto per dettagli, ma dobbiamo credere in ciò che facciamo perché possiamo affrontare chiunque per fare risultato: dobbiamo essere mentalmente forti e proseguire con lo spirito che stiamo mettendo in campo negli ultimi mesi".