Juric: "Lite con Italiano? Succede per l'adrenalina. Ho visto un grande Torino"

torino

L'allenatore del Torino ha commentato su Sky Sport il pareggio ottenuto contro la Fiorentina: "La lite con Italiano? Sono cose che accadono con l'adrenalina a mille, Vincenzo è un amico. Ho visto un grande Toro che ha creato cinque palle gol nel primo tempo, dispiace non aver chiuso subito la gara. Le ultime tre partite sono state le migliori della stagione, avremmo dovuto conquistare almeno 6 punti"

HIGHLIGHTS

"Sono cose che accadono con l'adrenalina a mille, a volte litighi anche per le cose per le quali non devi. Italiano è un amico, è successo perché c'è stata tanta tensione". Commenta così Ivan Juric l'episodio che lo ha visto protagonista nei minuti finali del match contro la Fiorentina, terminato 0-0.  L'allenatore granata, intervenuto su Sky Sport, ha parlato anche della prova dei suoi ragazzi: "Ho visto un grande Toro che ha creato 5 palle gol nel primo tempo, l'unico neo è non aver subito chiuso la partita. Poi alcune decisioni arbitrali ci hanno disturbato e il nervosismo è cresciuto, ma fino a quel momento mi è sembrata una partita normalissima".

"Nelle ultime 3 avremmo dovuto conquistare almeno 6 punti"

Il rammarico dell'allenatore del Torino è non essere riusciti a ottenere più punti nelle ultime settimane. "Mi dispiace perché secondo me la squadra si è espressa a livelli altissimi e ha fatto molto bene. Chiaro che nel secondo tempo abbiamo dovuto fare un altro tipo di partita e i ragazzi hanno dimostrato di essere un grande gruppo. C'è molto dispiacere per le ultime 3 partite perché sono state le migliori dell'anno, abbiamo creato tantissime palle gol ma non siamo riusciti a fare gol: avremmo dovuto conquistare almeno 6 punti".