Torino, per Ilic lesione al legamento mediale del ginocchio sinistro: starà fuori 2 mesi

torino

Gli esami a cui si è sottoposto il classe 2001 granata - infortunatosi nell'ultima giornata contro la Fiorentina - hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro: starà fuori per almeno due mesi

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Una brutta notizia per il Torino di Juric. Già colpita da numerosi infortuni durante tutto il campionato, la squadra granata dovrà fare a meno per quasi il resto della stagiona anche di Ivan Ilic. Il serbo, uscito a causa di un infortunio dopo soli 9 minuti nell'ultima gara contro la Fiorentina, ha rimediato infatti la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Un problema che lo costringerà a stare fermo per almeno due mesi, con la possibilità di tornare solo per le ultimissime giornate. "Torna presto Ivan, siamo tutti con te" ha scritto il club granata sui propri canali social.

I numeri di Ilic in stagione

Fin qui il centrocampista aveva saltato soltanto due partite in stagione (contro Salernitana alla 4^ e contro il Cagliari alla 22^), raccogliendo 25 presenze di cui 19 da titolare. Per il classe 2001 anche due reti all'attivo, contro Monza e Udinese, entrambe le gare casualmente finite 1-1, oltre a due assist. Il suo bilancio stagionale è completato da una rete nelle due gare giocate in Coppa Italia.

Italian soccer Serie A match - Inter - FC Internazionale vs Atalanta BC

vedi anche

La classifica di Serie A