Esplora tutte le offerte Sky

Napoli, Kvaratskhelia: primi sprazzi di talento, bellezza e assist

NAPOLI
Francesco Modugno

Francesco Modugno

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Il nuovo Napoli ricomincia sotto il segno di Khvicha Kvaratskhelia, che ha già messo in luce tutte le sue qualità nel primo giorno a Castel di Sangro. Conte ha ritrovato tutti o quasi i nazionali ed è pronto a mettere la sua mano sulla squadra

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Osimhen si è intravisto. Kvara…si è visto! Il primo giorno a Castel di Sangro è stato soprattutto il suo. Conteso. Difeso. Atteso. C’è Kvaratskhelia ed è un bel vedere. Anche per Conte che può adesso metterci mano. La sua. Come con tutto il Napoli; sì senza più Lindstrom e Ostigard, però ora con tutti o quasi i nazionali di rientro. C’è Buongiorno. E proprio così è l’inizio. E poi Di Lorenzo, sistemato nei tre dietro; il capitano coccolato e festeggiato; che racconterà in conferenza la sua voglia ritrovata di Napoli. In mezzo comanda già Lobotka. Meret respinge tiri e concorrenza. Raspadori è vispo.

leggi anche

Napoli, Conte inizia a Verona, la Juve alla 5^

Kvaratskhelia, si lavora al rinnovo di contratto

Però è sua la faccia del Napoli che ricomincia. Di Kvaratskhelia. Il bentornato in campo che mai sarebbe potuto andare via. Neanche per i 100 milioni e più del PSG. Il presente che deve essere futuro. Meglio se col sorriso di un contratto nuovo, più ricco e più lungo. A cui si lavora. Primi sprazzi di talento, bellezza e assist. Intanto ne ha goduto Cheddira. Ma Lukaku già suda per farsi trovare pronto sotto porta. 

CALCIO: SCELTI PER TE