Inter, Calhanoglu ancora a parte ma a Bologna sarà in panchina. Le news

inter
Matteo Barzaghi

Matteo Barzaghi

Il centrocampista turco ha lavorato ancora a parte ma già da domani dovrebbe tornare in gruppo e contro il Bologna sarà convocato per la panchina per poi tornare titolare nella sfida di ritorno in Champions contro l'Atletico Madrid. Nessun esame invece per Frattesi. Intanto Inzaghi può contare sulle alternative, a partire da Asllani chiamato a sostituire Calhanoglu e che ha superato la prova

BOLOGNA-INTER LIVE

Il regista è pronto. L’Inter sta per recuperare Hakan Calhanoglu. Il turco ha terminato il lavoro personalizzato e ora tornerà ad allenarsi in gruppo per poi puntare alla convocazione con il Bologna e, se tutto andrà come da programma, a una maglia da titolare con l’Atletico Madrid. Buone notizie per Inzaghi che ha appena ritrovato contro il Genoa Acerbi e Thuram e ha superato lo spavento per Frattesi. Il centrocampista non ha dovuto fare esami ed è regolarmente a disposizione.

Inter, le seconde linee

Inter, seconde linee a chi?

L’abilità dell’Inter è stata quella di trovare e valorizzare anche i co-titolari per usare un termine caro a Marotta. Asllani è stato l’ultimo decisivo e bravo a farsi trovare pronto. Per non parlare di De Vrij, Carlos Augusto, Bisseck, Arnautovic o Sanchez. L’Inter di Inzaghi sta brillando in tutto il suo splendore e il segreto risiede nel collettivo e nella forza di tutto il gruppo.