Monza, Palladino su Papu Gomez: "Il ricorso è stato respinto"

monza

Le parole dell'allenatore del Monza in conferenza stampa verso la partita contro il Genoa: "Sono legatissimo a quella città e a quei colori. Papu? Da quello che so, il ricorso è stato respinto. Ma sarà la società a comunicarlo"

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Giornata di conferenza stampa in casa Monza in vista della gara contro il Genoa. Raffaele Palladino ha parlato di questo ma anche del Papu Gomez e del ricorso per la squalifica di 2 anni a causa del doping. "Da quel che so, il ricorso è stato respinto. Ma sarà la società a comunicarlo". Palladino ha speso parole anche per gli altri giocatori del Monza che sin qui hanno trovato meno spazio: "Cerco di schierare chi ritengo pronto. Ma sono tranquillo, perché so che potrebbero scendere in campo tutti i 26 giocatori di movimento. Machin, Ciurria e Zerbin hanno trovato meno spazio ultimamente, ma lo troveranno. Birindelli? È migliorato esponenzialmente, abbiamo fatto un bel percorso, e può ancora crescere". Sulla palla che l'esterno avrebbe potuto offrire a Mota Carvalho, a tu per tu con il portiere della Roma durante lo scorso turno, Palladino aggiunge: "Poteva darla, ma non l'ha visto. È un dettaglio".

Le news verso Genoa-Monza

"Non sarà una sfida tra me e Gilardino, ma tra Genoa e Monza". Una sfida che per Palladino è anche una partita da ex: "Sono legatissimo sia alla città che ai colori", conferma l'allenatore biancorosso. "Ci siamo tolti grandi soddisfazioni, con quel Genoa del maestro Gasperini. Sono ricordi indelebili e che rimarranno per sempre". Interrogato sul suo futuro e sugli accostamenti con altre panchine, Palladino si è limitato a dire: "Il mio futuro è domani a Genoa. Metto tanto impegno e tanta passione in ogni cosa che faccio e vorrei che questa stagione non finisse mai. A inizio anno avrei fatto fatica a credere di essere in questa situazione", ha concluso il mister.