Inter-Cagliari, Sanchez favorito su Arnautovic al posto di Lautaro

inter-cagliari
Matteo Barzaghi

Matteo Barzaghi

L'Inter si avvicina alla conquista del ventesimo scudetto. Domenica sera a San Siro la sfida contro il Cagliari. Sanchez in vantaggio su Arnautovic per sostituire lo squalificato Lautaro. Inzaghi pensa a Bisseck in difesa al posto di Pavard, anche lui fermato per un turno dopo il giallo rimediato a Udine

INTER-CAGLIARI LIVE

Adesso tocca a loro. Sanchez e Arnautovic. Contro il Cagliari Lautaro non ci sarà per squalifica e uno dei due dovrà prenderne il posto. Il cileno è favorito ma l’austriaco è ancora in corsa e, se anche non dal primo minuto, avrà comunque modo di rendersi utile. Il confronto tra i due per ora è pari. 4 gol totali e 2 in campionato. Ma ora arriva il bello e la possibilità di lasciare il segno nel momento più importante. Se Arnautovic è appena rientrato da un problemino muscolare, Sanchez, solo 4 volte titolare in questa Serie A, sta entrando con continuità in campo. Ecco perché è in vantaggio. I due tra l’altro si giocano anche il futuro. Con l’arrivo di Taremi lo spazio in attacco l’anno prossimo si ridurrà e anche per questo l’occasione col Cagliari è importante. Per il resto Inzaghi recupera De Vrij e prepara Bisseck al posto di Pavard squalificato. 

Alla Pinetina voglia di festa

Ad Appiano, all’esterno del centro sportivo, c’è voglia di festeggiare. Ci sono striscioni e bandiere in vendita con il tricolore. E se anche Inzaghi e i giocatori non ci vogliono ancora pensare, tutto l’ambiente è già proiettato verso la seconda stella.

tifosi_inter_stella

vedi anche

Inter, 2^ stella-mania fra i tifosi e ad Appiano