Inzaghi: "Rinnovo con Inter? Parleremo a fine anno, convinto che non ci saranno problemi"

inter

L'allenatore ha parlato del suo futuro con il club nerazzurro: "Siamo vicini al traguardo che sognavamo e che abbiamo puntato dall'inizio. Se resterò all'Inter l'anno prossimo? Alla fine dell'anno ci siederemo e parleremo: non ci saranno problemi per continuare questo percorso insieme". Marotta: "Rinnovo con Inzaghi sarà fisiologico, miglior profilo che cerchiamo per presente e futuro. Io ho un contratto fino al 2027, alla soglia dei 70 anni: dovrò prendere una decisione"

MAROTTA: "IL FUTURO DELL'INTER E' ROSEO"

Premio "Enzo Bearzot" per Simone Inzaghi, che lunedì ha partecipato alla cerimonia di consegna presso il Salone d'Onore del Coni. "Per me è sempre emozionante tornare a Roma in una sala magnifica come questa e davanti a questa grandissima platea - ha commentato l'allenatore nerazzurro. Ricevere un premio così prestigioso è sempre un orgoglio e vorrei condividerlo con chi mi ha permesso di arrivare qui: la mia famiglia, la società e i giocatori". L'allenatore dell'Inter successivamente parla dello scudetto: "Sappiamo quello che abbiamo fatto da inizio stagione. Siamo vicini al traguardo che sognavamo e che abbiamo puntato dall'inizio. Ero sicuro di avere un gruppo solido, una società importante e un pubblico che ci ha sempre accompagnato calorosamente".

"Inter? Non ci saranno problemi per continuare insieme"

Successivamente Inzaghi ha parlato anche del suo futuro: "Se resterò l'anno prossimo? Posso dire quello che provo: l'Inter mi ha dato tanto in questi tre anni, siamo cresciuti e abbiamo fatto un gran percorso. Abbiamo giocato tante partite e vinto tanti trofei. Alla fine dell'anno ci siederemo e parleremo: non ci saranno problemi per continuare questo percorso insieme". 

Marotta: "Rinnovo di Inzaghi scelta fisiologica"

Anche Marotta è intervenuto durante del Premio Bearzot e ha parlato del suo allenatore: "La scelta di rinnovare il contratto di Inzaghi sarà fisiologica: è il miglior profilo che cerchiamo nel nostro presente e futuro". Successivamente l'ad nerazzurro parla del suo futuro: "Ho un contratto che termina nel 2027, alla soglia dei 70 anni. Dovrò fare una valutazione generale e prendere una decisione. Cerchiamo di continuare a vincere insieme fino a quel momento".