Inter: tornano Pavard e Lautaro, dubbio Darmian-Dumfries

inter
Matteo Barzaghi

Matteo Barzaghi

Sarà Cuadrado l’unico indisponibile nel derby di Milano che per l’Inter potrebbe valere lo scudetto in caso di vittoria. Inzaghi ritrova Pavard e Lautaro, squalificati contro il Cagliari: entrambi partiranno dal 1’. Per il resto solito undici con Acerbi e Bastoni a completare la difesa, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo, Dimarco a sinistra e Thuram accanto a Lautaro. Unico ballottaggio quello tra Darmian e Dumfries sulla fascia destra

MILAN-INTER LIVE

Sventolano le bandiere ad Appiano Gentile. L’attesa per la seconda stella cresce a dismisura. I tifosi dell’Inter ne parlano: vincerla nel derby sarebbe storico. Ma non semplice. L’entusiasmo è notevole, il sabato trascorre sereno ma è la quiete prima della bolgia. Nelle prossime ore succederà di tutto: conferenza stampa di Inzaghi, allenamento della vigilia con la presenza ad Appiano di migliaia di tifosi, ritiro e poi Milan-Inter, primo match point tricolore.

Bandiere tricolori con la seconda stella ad Appiano Gentile

Inter,  le scelte di formazione di Inzaghi

Al momento tutto il gruppo è a disposizione di Inzaghi eccetto Cuadrado. Tornano in formazione  Pavard e Lautaro dopo la squalifica e il dubbio principale è quello sulla destra dove Darmian è in vantaggio su Dumfries ma la partita rimane aperta visto che manca ancora un allenamento e la rifinitura. In ogni caso per Inzaghi e il suo staff non esiste un derby più bello da preparare. In palio non c’è solo Milano, bensì l’Italia.