Milan, Furlani: "L'obiettivo era vincere, ci riproveremo"

milan

Le parole dell'ad rossonero dopo la sconfitta nel derby: "Abbiamo fatto una grande rivoluzione la scorsa estate, quest'anno sarà un lavoro più leggero e ci riproveremo. L'obiettivo è sempre vincere". Su Pioli: "L'allenatore del Milan è lui, siamo concentrati nel finire bene la stagione"

"Innanzitutto facciamo i complimenti all'Inter. Avremmo voluto essere noi e siamo già al lavoro per la prossima stagione. Mancano 5 partite, vogliamo rimanere secondi e abbiamo la testa a questa gare". Così l'ad del Milan Giorgio Furlani a Dazn dopo il ko nel derby con l'Inter che ha consegnato ai nerazzurri il ventesimo scudetto della loro storia. "Noi facciamo la squadra per vincere, questo era l'obiettivo l'estate scorsa. Abbiamo fatto una grande rivoluzione la scorsa estate, quest'anno sarà un lavoro più leggero e ci riproveremo. L'obiettivo è sempre vincere", aggiunge Furlani.

"Pioli? E' lui l'allenatore del Milan"

Furlani non si è sbilanciato sul futuro di Pioli: "L’allenatore del Milan è Stefano Pioli, confermo questa cosa. Siamo concentrati sul finire bene la stagione. Per come lavoriamo noi sulla parte sportiva le persone che riportano a Gerry Cardinale sono Moncada, Ibrahimovic ed io. Sono queste le persone che riportano a Gerry, con lui che prende sempre la decisione finale".