Roma-Juventus, Ndicka: "A Udine più paura che dolore. Europa League? Ci crediamo"
ROMAIntervenuto a Sky Calcio Club dopo Roma-Juventus, il difensore giallorosso ha detto: "Abbiamo fatto bene, era difficile perché loro sono molto difensivi ma abbiamo creato molto". Sul ritorno a Leverkusen in Europa League: "Ci crediamo, tutto è possibile. So come si vince quella coppa, ma anche la squadra ha fatto due finali". E sulle sue condizioni dopo il malore a Udine: "Adesso va tutto bene ed è tutto a posto dal punto di vista medico. Sono contento"
Dal pareggio contro la Juventus al malore delle scorse settimane. Evan Ndicka ne ha parlato al termine dell'ultima partita di campionato: "Le sensazioni provate in quel momento? Avevo più paura che dolore", racconta il centrale. "Sono stato bene in ospedale a Udine. Anche i tifosi dell'Udinese si sono comportati bene. Si sono preoccupati per me... tanta roba. Adesso va tutto bene ed è tutto a posto da un punto di vista medico". L'ivoriano si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari che hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine.
"Tutto è possibile a Leverkusen"
Il difensore giallorosso ha commentato anche la partita giocata contro i bianconeri: "Abbiamo fatto bene, non era facile contro la Juventus, abbiamo creato molto. Non credo che siamo stanchi, dobbiamo giocare tutte le partite così. C'è la possibilità di fare un’impresa a Leverkusen? Ci crediamo, io so come si vince quella Coppa, ma anche la squadra che ha raggiunto due finali, tutto è possibile giovedì".