In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Frattesi, Perilli e il siparietto post Verona-Inter: "Non riesco a dormire, ho gli incubi"

sui social

I due calciatori si sono resi protagonisti di un divertente siparietto social dopo la gara del Bentegodi. "Non riesco a dormire, ho gli incubi", ha scherzato Frattesi con il portiere che gli ha negato la gioia del gol in tre circostanze. "E immagina che ieri manco mi sono impegnato più di tanto", ha risposto sorridendo Perilli

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Condividi:

Domenica sera al "Bentegodi" è terminata la stagione di Verona e Inter. Partita terminata 2-2 e che si è giocata in un clima disteso, con entrambe le squadre che avevano già raggiunto i rispettivi obiettivi. Tra i protagonisti della serata c'è sicuramente Simone Perilli, secondo portiere gialloblù, autore di una gran prestazione. 

Il siparietto social tra Frattesi e Perilli

Perilli ha effettuato diverse parate salva risultato, tre delle quali su Davide Frattesi. I due, amici fuori dal campo ed entrambi romani, si sono resi protagonisti di un divertente siparietto su Instagram. "Non riesco a dormire stanotte, ho gli incubi", ha scritto il centrocampista dell'Inter caricando una foto di Perilli. Non ha tardato ad arrivare la riposta del portiere: "E immagina che ieri manco mi sono impegnato più di tanto", ha commentato con le faccine sorridenti.