Milan in tournée negli Stati Uniti per testare condizione e uomini

Serie A
Peppe Di Stefano

Peppe Di Stefano

Giovedì 25 luglio il Milan volerà negli Stati Uniti per la tournée estiva. Le tre amichevoli contro City, Real e Barcellona impongono ai rossoneri massima attenzione e preparazione. Al fianco di Fonseca ci sarà anche la dirigenza al gran completo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Poco più di tre settimane all’inizio ufficiale della stagione. Ed il Milan inizia a compattarsi. Alle spalle le prime e intense settimane di lavoro a Milanello e - definito il programma dei rientri dei giocatori nazionali - è tempo di prendere il volo. Il Milan negli Stati Uniti inizierà a testare condizione e uomini. Rosa non ancora al completo, mancano i big e l’unico volto nuovo arrivato dal mercato (Morata) solo dal 10 agosto inizierà la sua carriera in rossonero. Ma le tre amichevoli contro City, Real e Barcellona impongono al Milan massima attenzione e preparazione.

Il mercato rossonero

La tournée sarà lunga e faticosa: e al fianco di Fonseca ci sarà anche la dirigenza al gran completo. Con Ibra in testa. Reduce da giorni di confronto con Cardinale: ci sono in ballo futuro e ambizioni del nuovo Milan. Il mercato rossonero non ha ancora preso definitivamente quota, e l’attenzione sui bilanci e la convinzione di non voler partecipare ad aste per nessuno degli obiettivi prefissati, impone pazienza e ancora un po’ di attesa. Intanto si parte. Al rientro dagli Stati Uniti, per la ripresa a Milanello prevista per il 10 agosto, tifosi e probabilmente anche Fonseca sperano di vedere il vero Milan.