Inter, tutti in gruppo tranne Zielinski e De Vrij: le ultime news verso il Genoa

inter
Matteo Barzaghi

Matteo Barzaghi

L'Inter continua a lavorare in vista dell'esordio in campionato in programma sabato a Genova. Nell'allenamento odierno tutti in gruppo tranne Zielinski e De Vrij: il polacco sta molto meglio, si è allenato a parte sul campo ma a buon ritmo anche se difficilmente ci sarà contro i rossoblù. Giovedì in programma una nuova seduta mattutina per la squadra di Inzaghi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L’Inter riaccende i motori. L’esordio in Serie A a Genova si avvicina, Lautaro vola con il suo bolide dorato sperando in una maglia da titolare per affiancare di nuovo l’amico Thuram. Inzaghi ha avvisato tutti: confermarsi sarà dura, bisogna partire subito forte. Le notizie dagli allenamenti sono positive. Tutti in gruppo tranne De Vrij e Zielinski con quest’ultimo che migliora giorno dopo giorno anche se difficilmente ci sarà a Marassi, più facile col Lecce. 

Obiettivo trovare la miglior condizione

Asllani invece è leggermente affaticato ma non preoccupa. Tutti gli altri ci sono, compresi Calhanoglu, Bastoni, Arnautovic e Taremi che hanno superato i piccoli fastidi delle settimane passate. La preparazione non è stata semplice. Con tutti i nazionali rientrati tardi e a scaglioni, tra Europei e Copa America, Inzaghi, che aspetta ancora un difensore dal mercato, non ha avuto neanche un’amichevole con tutti i giocatori a disposizione. Lautaro per esempio ha zero minuti in preaseason ma adesso comincia a scalpitare. L’obiettivo è superare queste prime prove per poi trovare a settembre la migliore condizione e il ritmo dell’anno scorso. Intanto l’esordio si avvicina, tutti aspettano i campioni d’Italia, quelli della seconda stella. E di stelle cadenti, in questo Ferragosto, Inzaghi non vuol proprio sentir parlare.