Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 14 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con "Speciale Calciomercato" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

in evidenza

NEC Nijmegen, ufficiale l'arrivo dell'ex Udinese Ouwejan

Thomas Ouwejan è un nuovo giocatore del NEC Nijmegen, con cui ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.

Latina, dal Catania arriva Milos Bocic

Questo il comunicato del Latina: "Ufficiale l’ingaggio in prestito dal Catania FC, dell’attaccante classe 2000 Milos Bocic, serbo ex Udinese, Pescara e Taranto tra le tante. A Milos un benvenuto nella famiglia nerazzurra. Benvenuto, Milos!".

Milan, vicino l'accordo con il Monaco per Fofana

Il Milan e il Monaco sono sempre più vicini a trovare l'accordo per Fofana. L'ultima offerta dei rossoneri è stata di 20 milioni più 5 di bonus. Il giocatore ha già l'accordo con il Milan per un quinquennale, il club francese adesso dovrà decidere se accettare la proposta dei rossoneri. Domani potrebbe essere la giornata decisiva per trovare l'intesa.

Ascoli, dal Bari arriva Achik

L’Ascoli comunica di aver acquisito dal Bari a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive di Ismail Achik.

Olympiacos, ufficiale il rinnovo fino al 2028 di Retsos

L'Olympiacos ha annunciato il rinnovo di contratto di Panagiotis Retsos fino al 30 giugno 2028.

SudTirol, ufficiale il rinnovo di Casiraghi

Il SudTirol ha annunciato il rinnovo del contratto di Daniele Casiraghi. Il precedente accordo sarebbe scaduto al termine della prossima stagione, ovvero il 30 giugno 2025. Il trequartista ha prolungato l’accordo fino al 30 giugno 2026.

Torino, Antonio Donnarumma ha firmato fino al 2026

Il Torino ha annunciato il tesseramento del calciatore Antonio Donnarumma. Il portiere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.

Lazio, è fatta per Dia

La Lazio ha chiuso la trattativa per Dia, il giocatore ha accettato l'offerta biancoceleste. Domani arriverà la firma sul contratto.

Torino, ufficiale il trasferimento di Popa al Cluj

Il Torino ha reso noto sul suo sito ufficiale di aver ceduto al Cluj, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mihai Popa.

Como, dal Genk arriva Fadera

Il Como ha annunciato l’ingaggio, con contratto quadriennale, dell’attaccante esterno sinistro Alieu Fadera, proveniente dalla formazione belga del Genk.

Atalanta, obiettivo Danso del Lens

L'Atalanta nelle prossime ore potrebbe fare un'offerta per Kevin Danso, giocatore austriaco di proprietà del Lens. I bergamaschi sarebbero pronti a fare un'offerta ai francesi per arrivare al difensore.

Bologna, base di accordo con Logan Costa

Il Bologna continua a spingere per Logan Costa e nelle ultime ore ha raggiunto una bozza di accordo con il giocatore. Ora i rossoblù continuano a trattare con il Tolosa. L'offerta del club emiliano raggiunge circa i 15 milioni per il momento e deve fare uno sforzo per chiudere.

Young Boys, dall'Augusta arriva Patric Pfeiffer

Lo Young  Boys ha annunciato l'arrivo in prestito del difensore centrale 24enne Patric Pfeiffer proveniente dall'Augsburg.

Genoa, ufficiale l'acquisto di Norton-Cuffy

Brooke Norton-Cuffy è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore inglese, nato a Londra il 12/01/2004, arriva dall’Arsenal a titolo definitivo.

Novara, ufficiale l'acquisto di Ganz

Il Novara comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Simone Andrea Ganz. L’attaccante ha firmato un contratto fino al 30/06/2026.

Valladolid, ufficiale l'acquisto di Latasa

Juanmi Latasa è un nuovo giocatore del Valladolid. L'attaccante arriva dal Real Madrid e ha firmato fino al 30 giugno 2029. 

Udinese, in arrivo Sava dal Cluj

L'Udinese è vicina a chiudere per Sava del Cluj. Il Cluj ha annunciato mezz'ora fa l'arrivo del portiere che lo sostituirà, Mihai Popa, dal Torino. Il classe 2002 domani sera giocherà in Conference League, i preliminari, e poi sarà libero di volare in Italia: dovrebbe arrivare in Italia nel weekend per le visite e a inizio settimana dovrebbero arrivare le firme sui contratti. Operazione da 2/2,5 milioni e mezzo di base fissa più bonus.


Ascoli, dalla SPAL è ufficiale Abati

L'Ascoli comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla SPAL le prestazioni sportive di Lorenzo Abati. Classe 2004, di Cesenatico, ma nato a Bologna, è un portiere cresciuto nei settori giovanili di Cesena e Spal.

Renate, ufficiale l'arrivo di Tommaso Nobile

Questo il comunicato del Renate: "Solidità ed esperienza per la porta nerazzurra: Tommaso Nobile. Estremo difensore, nato a Napoli il 3 novembre 1996, vanta una grandissima esperienza in Serie C, dove ha collezionato oltre 200 presenze (con ben 81 clean sheet) tra i pali di Foggia, Virtus Francavilla, Carpi, Sambenedettese e Pro Vercelli. Per Tommaso, contratto annuale con le pantere (con opzione per il secondo anno) con scadenza il 30 giugno 2025".

Juventus, ufficiale la risoluzione contrattuale di Szczesny

E' ufficiale: è arrivata la risoluzione del contratto di Szczesny. Il polacco e la Juventus si salutano dopo sette stagioni trascorse insieme.