In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Juventus-Como, la partita in un click

video

L'era Motta inizia nel migliore dei modi. La Juventus vince la prima partita di campionato battendo il Como 3-0. Decisive le reti di Mbangula, in gol all'esordio, Weah e Cambiaso. Di seguito highlights, pagelle, post partita e... mercato!

Condividi:

Le pagelle

Esordio da sogno per Samuel Mbangula, gettato nella mischia a sorpresa da Thiago Motta. Una scelta vincente, con il giovane belga che ha “aperto” il campionato dei bianconeri con la rete dell’1-0 e dato il via alla prima vittoria in questo campionato.

leggi anche

I voti di Juventus-Como

Thiago Motta: "Buona prestazione, ci vuole sempre umiltà

L'allenatore ha commentato così il primo successo sulla panchina bianconera: "Oggi ho avuto buone sensazioni. Mbangula? Mi aspetto tanto non solo da lui, oggi meritava di essere in campo per tutto il lavoro fatto dal primo giorno. Sono contento per lui e per gli altri, abbiamo fatto un'ottima gara".

leggi anche

Juventus, le parole di Thiago Motta

E sul mercato...

Intanto la Fiorentina ha dato il suo ok per la cessione di Nico Gonzalez dopo il summit societario delle scorse ore al quale hanno preso parte dirigenti e il presidente Rocco Commisso. Da capire ora la richiesta (in termini economici) della Viola: non bastano 30 milioni, ne servono circa 40. L'argentino ha dato la sua priorità alla Juventus, ma c'è anche l'Atalanta: Nico Gonzalez sarà ceduto al "miglior offerente". Intanto, Kalulu ha detto sì ai bianconeri: arriva in prestito

 

 

 

leggi anche

Atalanta-Juventus, corsa a due per Nico Gonzalez