Inter, Zielinski in gruppo: infortunio alle spalle. Le news verso il Lecce
interAllenamento mattutino per i nerazzurri in vista della sfida con il Lecce. Hanno lavorato a parte De Vrij e Buchanan, mentre è tornato in gruppo Zielinski che contro i salentini (diretta su Sky - canali Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) andrà in panchina
Messa da parte la prima giornata di campionato, con il 2-2 subito in extremis a Marassi dal Genoa, per l'Inter è già tempo di concentrarsi sul prossimo impegno di campionato, anche questo in programma sabato in diretta su Sky - canali Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. I nerazzurri hanno svolto l'allenamento questa mattina e a parte hanno lavorato solamente De Vrij e Buchanan. La buona notizia arriva dal rientro in gruppo di Piotr Zielinski che, contro il Lecce, sarà a disposizione per la panchina. Si va, dunque, verso la conferma del blocco di centrocampo visto nella gara inaugurale e formato dai 'soliti' Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella. E si attende anche il pienone a San Siro per la prima in casa di questo campionato.
Inzaghi attende il difensore dal mercato
Uno sguardo al campo e l'altro al mercato. Aspettando il debutto di uno dei volti nuovi dell'estate, come Zielinski, l'Inter lavora per regalare a Inzaghi quel difensore la cui mancanza è stata già sottolineata dall'allenatore e dallo stesso Bastoni. L'identikit porta al classe 2003 Tomas Palacios: l'argentino è di proprietà del Talleres ma nell'ultima stagione ha giocato in prestito all'Independiente Rivadavia che aveva il diritto di riscatto sul 50% del cartellino il primo anno e sull'altra metà nel 2025. Le due società sembrano aver trovato l'intesa e questo accordo agevola il suo trasferimento in nerazzurro, ormai sempre più vicino.