Verona-Juventus 0-3, la partita in un click
VIDEOBuona anche la seconda per la Juventus: i bianconeri battono 3-0 il Verona al Bentegodi con doppietta di Vlahovic e la prima rete in Serie A di Nicolò Savona, terzino classe 2003 lanciato dal 1' da Thiago Motta. Ecco gli highlights di Verona-Juventus
Le pagelle
Seconda partita, secondo 3-0 per la Juventus che manda in gol il suo centravanti principale con una doppietta e un giovane della Next Gen al suo esordio dal 1'. Non brillano però soltanto Vlahovic e Savona: bene anche Yildiz e Mbangula. Delude il Verona di Zanetti dove si salva soltanto Suslov.
approfondimento
Le PAGELLE di Verona-Juventus
Motta: "Vlahovic è un leader positivo"
Al termine del match contro l'Hellas Verona, l'allenatore della Juventus elogia il suo bomber Dusan Vlahovic, autore di una doppietta: "È un leader positivo nel gruppo, ha giocato per la squadra, facendo molto movimento e soprattutto è un giocatore che sa fare gol, sono soddisfatto di lui, deve continuare così"
leggi anche
L'intervista completa di Thiago Motta
Mercato: anche il Liverpool su Chiesa. Contatti per Sancho e Koop
Intanto la squadra bianconera è sempre molto attiva sul fronte mercato. Dopo l'ufficialità di Gonzalez e Conceição, proseguono i contatti con il Manchester United per Jadon Sancho e quelli con l'Atalanta per Teun Koopmeiners: previsto un incontro con il club bergamasco. Nel frattempo si registra l'interessamento del Liverpool per Chiesa. Sull'esterno, in uscita dalla Juventus, c'è anche il Barcellona.