Esplora tutte le offerte Sky

Juventus-Koopmeiners, oggi l'incontro di calciomercato con l'Atalanta

Calciomercato
©Getty
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Oggi, martedì 27 agosto, potrebbe essere la giornata decisiva per Koopmeiners alla Juventus, con un incontro previsto con l'Atalanta per chiudere: affare da 52 milioni di euro più 6 di bonus per avvicinarsi ai 60 richiesti dai nerazzurri. E non si molla la pista che porta a Sancho: si lavora al prestito con lo United

KOOPMEINERS ALLA JUVE: LA PRESENTAZIONE LIVE

Dopo Conceiçao e Nico Gonzalez, ora Koopmeiners. La giornata di oggi (martedì 27 agosto) sarà decisiva per l'arrivo in bianconero del centrocampista olandese dell'Atalanta: previsto un incontro con il club nerazzurro per andare a chiudere la trattativa. Contatti nei giorni scorsi per un affare da 52 milioni di euro più 6 di bonus (divisi per la metà tra facili e difficili) per una cifra totale che si avvicina ai 60 richiesti. Tre certificati medici presentati nelle ultime settimane da Koopmeiners, che di fatto spinge i nerazzurri a prendere in considerazione la cessione del giocatore a pochi giorni dal "gong" finale.

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

E si lavora al prestito di Sancho

L'obiettivo di Thiago Motta, come a Bologna, è quello di alternare con frequenza gli esterni nel corso della stagione. Presi due (Conceiçao e Nico), ma bianconeri che non si fermano qui: contatti con il Manchester United per Jadon Sancho. La Juve lavora a un prestito senza diritto di riscatto, andando poi a discutere con gli inglesi i termini economici al termine della stagione. La concorrenza arriva dal Chelsea (con i Blues che offrono contropartite) ma i bianconeri si sono mossi in anticipo. C'è già il gradimento da parte dell'ex Dortmund alla Juventus.

CALCIO: SCELTI PER TE