Inter-Atalanta 4-0, la partita in un clic
VIDEOStraordinaria prova di forza dell'Inter che batte 4-0 l'Atalanta a San Siro in uno dei due anticipi della terza giornata di Serie A. Protagonista assoluto Thuram, autore di 2 gol e mezzo (è lui a propiziare l'autogol di Djimsiti per l'1-0). Di Barella l'altra rete, una delle più belle fin qui del campionato. Di seguito highlights, pagelle, voci dallo spogliatoio e ultimi affari di mercato
Le pagelle
Pochi dubbi sul migliore in campo (Thuram), nell'Inter bene anche Acerbi, Mhkitaryan e Barella. In casa Atalanta, si salva solo Zappacosta.
approfondimento
Le pagelle di Andrea Marinozzi
Inzaghi: "25' di grande calcio"
“I ragazzi sono stati molto bravi - ha detto Simone Inzaghi nel post partita -: abbiamo cominciato la partita con grandissima determinazione, giocando molto bene tecnicamente per tutta la prima mezz'ora. Thuram è partito alla grande, tutto dipende dalla sua testa e dalla sua voglia".
approfondimento
L'intervista completa di Inzaghi
Inter, ufficiale Palacios
Nell'ultimo giorno di mercato Tiago Tomas Palacios è diventato un nuovo giocatore dell'Inter. Lo ha ufficializzato il club nerazzurro in una nota. Dopo una lunga attesa, dunque, ecco la firma del difensore argentino classe 2003 che approva all'Inter a titolo definitivo dall'Independiente Rivadavia.